Certificazioni

Eccellenza, di sicuro, è una delle pietre angolari su cui si costruisce l’attività della Panichi srl. A 360 gradi: dalla qualità dei prodotti utilizzati ai servizi offerti, dalla salvaguardia dell’ambiente fino alla sicurezza dei dipendenti. Un impegno continuo sfociato nel Sistema di Gestione Integrata Qualità, Ambiente e Sicurezza, strumento in costante aggiornamento certificato da enti indipendenti di livello internazionale. Sono loro i garanti della conformità aziendale alle norme in materia di qualità, ambiente, sicurezza e responsabilità sociale di impresa. Una grande responsabilità che dona certezze in più ai committenti. La strada del miglioramento è tracciata dunque da una serie di certificazioni ed abilitazioni che permettono a Panichi srl di assicurare una serie di importanti fattori.

ISO 9001: 2015

Sistema di gestione per la qualità

ISO 14001: 2015

Sistema di gestione ambientale

ISO 45001:2018

Sistema di gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro

S.O.A

S.O.A. Attestazione S.O.A. Categorie OG1-V OG2-I

REATING DI LEGALITÀ

Due stellette attribuite dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (è in atto la procedura per acquisire la terza stelletta)

CONFORMITA' D.Lgs.231/2001

Contro i reati commessi dal personale a favore o nell'interesse dell'azienda (es. corruzione, disastro ambientale, riciclaggio di denaro)

ANAGRAFE ANTIMAFIA

Iscrizione all’anagrafe antimafia degli esecutori

WHITE LIST

Iscrizione alla White List della Prefettura di Ascoli Piceno e della Prefettura di Modena

D. LGS. 231/ 2001

La società Panichi srl unipersonale ha adottato un modello organizzativo in conformità al D. Lgs. n. 231/’01, al fine di prevenire illeciti di natura penale a proprio interesse o vantaggio. La società, da sempre attenta al rispetto della legalità, intende adottare ogni misura cautelare atta ad impedire che i propri collaboratori, interni e/o esterni, possano commettere illeciti di rilevanza penale”.