Stiamo cercando una figura da inserire nel nostro organico, che svolga il ruolo di impiegato/a tecnico addetto/a alla contabilità di cantiere e possa occuparsi di:
- tenere la contabilità di cantiere, attiva e passiva, gestendo le attività economiche ed elaborando i documenti contabili;
- redigere e aggiornare il budget di commessa;
- effettuare il controllo di gestione;
- intervenire nella pianificazione delle attività del cantiere, verificando la conformità tra progetto, specifiche proposte e budget;
- monitorare e controllare periodicamente il rispetto del programma tecnico-economico del cantiere;
- elaborare computi metrici estimativi;
- redigere report e/o consuntivi.
Richiediamo la conoscenza dei programmi del Pacchetto Office e di Primus e la capacità di utilizzo ottimale.
La risorsa opererà in un contesto stimolante, attento alla valorizzazione di dipendenti e collaboratori. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, in continua evoluzione, dove confrontarsi con progetti stimolanti e sfidanti e con altri professionisti del settore, dove il welfare aziendale è la filosofia che guida la nostra crescita.
Affidabilità, esperienza pregressa nella posizione ricercata, determinazione e spiccate capacità organizzative e relazionali completano i requisiti del profilo che stiamo cercando.
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata.
La ricerca è rivolta ad amboi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.