Ci siamo aggiudicati il "Premio Sicurezza sul lavoro 2023"!

Ci siamo aggiudicati il "Premio Sicurezza sul lavoro 2023"!

L'unica impresa edile premiata sul territorio regionale

Investire in una maggiore tutela della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro, migliorare la cultura della prevenzione dei rischi, sperimentare buone pratiche, integrative e migliorative anche al di là degli obblighi previsti per legge.

Sono questi i comportamenti aziendali valorizzati dal “Premio Sicurezza sul lavoro”, promosso e organizzato dalla Federazione nazionale dei Maestri del Lavoro delle Marche e dalla Regione Marche. 

Riservato alle piccole e medie imprese che hanno sede operativa sul territorio regionale, il riconoscimento “Premio sicurezza 2023”, è stato assegnato a cinque imprese, una per provincia, dal presidente della Commissione di selezione Giorgio Amabili, docente formatore in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Per la provincia di Ascoli Piceno è stata selezionata la nostra azienda e a ritirare il premio, consegnato durante la cerimonia svoltasi ad Ancona il 25 ottobre, è intervenuto il nostro Responsabile della sicurezza, Alessandro Corradetti.

Il settore edile è uno dei più pericolosi per quanto riguarda lo svolgimento delle attività nei cantieri e per noi la sicurezza dei nostri lavoratori è di imprescindibile importanza. Continuiamo così!